I: su gov.it

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mar 19 Feb 2002 12:47:37 CET

"I nomi a dominio corrispondenti all'Italia e la loro traduzione in tutte
le lingue si ritengono riservati e assegnabili solo agli Organi
Istituzionali dello Stato. " [tabella 1.1 allegata alle regole di naming
http://www.nic.it/NA/nomi-riservati-curr.txt ]

Esistono gia' dei nomi a dominio riservati "agli Organi Istituzionali dello
Stato", perche' non suggerire al Ministro di usare appunto it.it ?

oppure :

*.Italia.it
*.Repubblica-Italiana.it
*.RepubblicaItaliana.it