Pregate per me

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mar 19 Feb 2002 17:04:03 CET

la fonte E' il db della RA:

io ho registrato un dominio, sbgliando la casella email dell'admin-c.

ho dichiarato "XXXXtenpo a XXXXtempo.it", con la "n" al posto della "m",
ovviamente un errore di stOmpa, ebbene a quella mail (che nessun altro
conosce, anche io mi sono accorto dell'errore solo rivedendo i files di log)
e' arrivato un "pregate per me".

comunque la fonte non e' SOLO il db della RA, visto che sono arrivate anche ad
admin-c di dominii .COM (che non hanno dominio.it).

ho verificato, tra me ed i miei clienti ne abbiamo avute 98

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701
www.paolo.furieri.name