Gli ha dato di volta il cervello?

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Mar 19 Feb 2002 21:13:59 CET

Giorgio,
provo a fornire a te ed alle liste alcuni elementi per chiarire meglio
la situazione relativa al dominio xxx.fvg.it che nella fretta di
segnalare il problema ti sei dimenticato di aggiungere/verificare.
La lettera di AR del dominio xxx.fvg.it era stato inserita per errore
e l'operatore dopo averla inserita, e quindi dopo che Giorgio aveva
ricevuto anche la mail di notifica di arrivo di una lettera di AR
corretta, si e' accorto che vi era una inesattezza nella lettera di
AR che andava quindi respinta.
L'operatore che l'aveva inserita ha quindi chiesto ad un collega di
annullare la richiesta per mantenere uno "storico" degli eventi per
quel dominio .... la motivazione inserita nell'annullamento (si puo'
vedere dalla mail ...che non e' un rifiuto di una lettera di AR) e'
stata "molto stringata" e poco autoesplicativa, se vista fuori dal
resto della vicenda, e di questo me ne scuso anche a nome del collega.
Dopo l'annullamento e la conseguente mail "incriminata" Giorgio ha
ricevuto la corretta notifica di "non accettazione della lettera di
AR" con la giusta e corretta motivazione di "respingimento".
L'operatore ha anche provveduto a recuperare il modulo tecnico
inviato da Giorgio nel frattempo (dopo che aveva ricevuto la prima
notifica di lettera di AR corretta)

Ovviamente Giorgio potra' contraddirmi ... se ho omesso qualcosa
nella ricostruzione dell'accaduto o se ho detto cose non vere.

Credo di aver chiarito la situazione e di poter quindi rassicurare
tutti sulla "tenuta del cervello" di alcuni di noi della RA ;-))
Ricordando che alla RA oltre a molte macchine vi sono anche degli
esseri umani e quindi potenzialmente soggetti a commettere qualche
inesattezza....

Buona serata,

                Daniele Vannozzi