Comunicato n. 37 del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 20 Feb 2002 14:16:48 CET

Maurizio Codogno ha scritto:
> Seriamente, non possiamo continuare a riservare SLD solo
> perche` a ICANN piace fare dei nuovi TLD. Ecco perche` sono
> della scuola "visto che abbiamo deciso di liberalizzare,
> liberalizziamo ancora di piu`..."

No, no, trovo insensato riservare i nuovi TLD.
Perņ trovo insensato anche lasciare tra i nomi riservati i sette della
proposta gTLD-MoU.

A questo proposito ho ritrovato un intervento di Bruno Piarulli di qualche
tempo fa: http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0104&L=ITA-PE&P=R35046

    Alessandro.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it