Comunicato n. 37 del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 20 Feb 2002 15:06:00 CET

hi,

io ho capito 1), altrimenti la cosa č molto pių complicata, e deve essere
discussa molto meglio. (Spero che la differenza sia compresa da / spiegata
a Stanca, e non ci ritroviamo a sorprese) mario

At 14.43 20/02/02 +0100, enzo a enzoviscuso.it wrote:
>Scusate ma non mi e' chiara una cosa, ho letto delle discordanze.
>Si tratta di una risposta semplice semplice, ma e' il nodo di tutto:
>
>Domanda
>----------
>il dominio di secondo livello "GOV.IT":
> (1) viene registrato a nome del governo che ci fa quello che vuole (tipo
RAI.IT)
> (2) viene riservato al governo per  tutti i suoi sottodomini (come un
dominio geografico) e per ogni dominio di terzo livello
>devono mandare la LAR
>
>Please, rispondere (1) oppure (2).
>Grazie.
>Enzo Viscuso.