nomi gTLD-MoU

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 20 Feb 2002 15:09:03 CET

Maurizio Codogno ha scritto:

> questo e` vero.
> Chi la fa la proposta formale per il prossimo CE? Fai tu o
> faccio io?

Per la verita' avevo gia' proposto in lista CE il 2 febbraio 2002 una
cosa che forse e' simile a quello di cui state parlando:

-----------------------
Con l'occasione, revisionerei la lista dei nomi riservati per adeguarla
ai nuovi domini generali, visto che la ratio della norma era non
concedere domini corrispondenti a quelli generali.

Aggiungerei quindi:
.biz
.aero
.name
.museum
(ed eventuali di altri nuovi gTLD che mi sia dimenticato)

toglierei:
.shop
.arts
.nom
.rec
.firm
etc...

Penso che sia sostanzialmente quello che suggerite. Primo a poi forse
verra' esaminata....

Ciao,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501