Comunicato n. 37 del Comitato Esecutivo della Naming Authority Italiana

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 20 Feb 2002 15:11:56 CET

enzo a enzoviscuso.it ha scritto:

> Scusate ma non mi e' chiara una cosa, ho letto delle discordanze.
> Si tratta di una risposta semplice semplice, ma e' il nodo di tutto:
>
> Domanda
> il dominio di secondo livello "GOV.IT":
>  (1) viene registrato a nome del governo che ci fa quello che vuole (tipo RAI.IT)
>  (2) viene riservato al governo per  tutti i suoi sottodomini (come un dominio
>  geografico) e per ogni dominio di terzo livello devono mandare la LAR

LA risposta esatta e' la prima, se non altro perche' e' affiancato, fra
i nomi riservati, a governo.it, che risponde alla prima definizione

Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501