nomi gTLD-MoU

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 20 Feb 2002 15:43:30 CET

Maurizio Codogno ha scritto:

> La proposta non e` esattamente la stessa, visto che tu
> aggiungi anche nomi riservati (e cosa facciamo con chi li
> aveva gia` richiesti, e magari usati?)
>
> Pero`, Enzo, scusa: tu nel CE ci sei. Perche` la tua proposta
> non e` stata discussa ieri, e/o messa nell'OdG della riunione?

Perche' l'ordine del giorno non lo faccio io, ma il direttore del CE,
che, come da statuto, decide quando, come e su che ordine del giorno
convocare la riunione.

Se e' per quello, ci sono da tempo ben altre e piu' importanti questioni
e/o proposte (formali e non) da tempo in piedi....

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501