Comunicato del CE e risposta a Paolo Zangheri

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 21 Feb 2002 17:33:58 CET

Paolo Zangheri ha scritto:

> E quindi deve considerarsi abrogato il fatto che gov.it sia non
> assegnabile, oppure che siano non assegnabili tutti i gTLD ?
>
> Perchè la disposizione precedente non distingueva tra gov.it e com.it,
> org.it, net.it, edu.it o mil.it.
>
> Lo so che il buon senso fornirebbe una pronta risposta, ma se imperasse
> il buon senso non ci sarebbe probabilmente bisogno di regole, o della
> stessa NA.... ;-)

        Io ho cercato di fornire una giustificazione dignitosa per rendere
funzionale il testo del comunicato esecutivo. Se poi il direttore non ha
intenzione di rettificarlo (come pare, visto che nulla si è piu' visto
in lista) delle due l'una: o Claudio si affida a quel principio, e
quindi nel nuovo elenco dei nomi riservati sul sito della NA non vedremo
il gov.it al punto 2.1., oppure mette il veto alla decisione perche'
incompleta.

Io personalmente auspicherei la prima soluzione....

Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501