Comunicato del CE e risposta a Paolo Zangheri

Gio 21 Feb 2002 17:39:00 CET

>         Io ho cercato di fornire una giustificazione dignitosa per rendere
> funzionale il testo del comunicato esecutivo. Se poi il direttore non ha
> intenzione di rettificarlo (come pare, visto che nulla si  piu' visto
> in lista) delle due l'una: o Claudio si affida a quel principio, e
> quindi nel nuovo elenco dei nomi riservati sul sito della NA non vedremo
> il gov.it al punto 2.1., oppure mette il veto alla decisione perche'
> incompleta.

... il Direttore ha intenzione di rettificarlo in modo che sia "chiaro" e
senza dubbi di interpretazione... visto che sono stato usato come "cavia"
per vedere se la versione rettificata era piu' chiara.

Non essendo il Direttore semplicemente non so QUANDO spedira' la versione
rettificata...

Piefranco... quando spedisci??

ciao a tutti!
Claudio