Comunicato del CE e risposta a Paolo Zangheri

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 21 Feb 2002 17:54:29 CET

At 17.33 21/02/02 +0100, you wrote:
 o Claudio si affida a quel principio, e
>quindi nel nuovo elenco dei nomi riservati sul sito della NA non vedremo
>il gov.it al punto 2.1., oppure mette il veto alla decisione perche'
>incompleta.
>
>Io personalmente auspicherei la prima soluzione....
>
>Saluti,
>
>    Enzo Fogliani.

se non sbaglio la procedura sarebbe:

-- CE decide 'l'art. N  modificata sostituendo <bbb> ad <aaa>'
-- il presidente nota che questo implica che <ccc>  nell'articolo M debba
essere cancellato
-- il Presidente inserisce la prima modifica (<bbb> al posto di <aaa>) e
la seconda (cancella <ccc>)?

e se invece semplicemente il CE, anche per consultazione e-mail,
correggesse la sua decisione in:
'l'art. N  modificata sostituendo <bbb> ad <aaa> e l'art. M cancellando
<ccc>'?

m.