I: [CristoRey] Fwd: Reenvienlo Por Favor

ettore ettore a ETTOREPANELLA.IT
Mar 12 Feb 2002 15:47:13 CET

Scusate se faccio un uso privatistico dell lista :-)

ho ricevuto la seguente mail e vorrei sapere se qualcuno sa se sia autentica
o la solita
perche' se e' una cosa vera vorrei mandare un contributo
ma se e' la solita ...... onestamente vorrei denunciarli.