Devo chiedere scusa E' UN FALSO

asso asso a STARNET.IT
Mar 12 Feb 2002 17:39:39 CET

L'altro giorno tra le tante mail che cestino senza neppure leggere
trattandosi di evidente spam per lo piu' demenziale ho trovato una mail che
ho aperta perche' inviatami da un amico senza leggere il subject

R: [CristoRey] Fwd: Reenvienlo Por Favor

vedendo il bambino dell'apparente eta' di mio figlio mi sono immedesimato
nei genitori e ho pensato di inviare un obolo per le sicure spese sanitarie
che sicuramente avrebbero dovuto affrontare, insospettito dalla mancanza di
un c/c ho avuto la pessima idea, (sara' l'influenza, sara' un precoce
depauperamento delle funzioni celebrali ) di inviare alla lista il messaggio
per chiedere delucidazioni.

E' UN FALSO

comunque io che non sono mai stato un purista dell'antispam  mi sono
scocciato di vedere gente giocare su queste cose. Ovviamente non me la posso
certo prendere con l'amico che mi ha inviato l'email pero' se si riesce a
risalire al colpevole in questo  o altri casi io sono disposto a contribuire
alle spese legali o a fare una associazione di contrasto.  Certo basterebbe
bloccare le e-mail pero' il dubbio (non in questo caso che rivisto in
condizioni di salute mentale migliori appare evidentemente uno "scherzo")
resta di aver bloccato una cosa utile.