Dicono di noi...

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Dom 24 Feb 2002 12:46:28 CET

( Non  capisco come mai, quando clicko su "rispondi", a volte il messaggio va alla lista a volte al mittente.
Dipende dalla configurazione del mittente o dal suo client di posta?).
Comunque stanotte ci ho ripensato, ed il messaggio avrebbe dovuto essere differente.

Re: Dicono di noi...

Secondo me il vero danneggiato dall'articolo e' register.it.

In realta' le accuse a   RA (ed NA) sono quelle di troppa burocrazia, e questo e' un punto di vista, ed esiste la liberta' di
esprimere la propria opinione.
A volte anche io mi arrabbio contro al burocrazia della RA.
Ad esempio, il discorso del NO-PROVIDER-MNT:
anche nell'ultima riunione del CE si parla di "STATO NO-PROVIDER-MNT".
Invece questo viene interpretato dagli addetti come un PROVIDER vero e proprio. Per cui, se devo riassegnarmi un dominio messo da me
stesso in stato NO-PROVIDER-MNT occorre spedire una lettera di cambio-maintainer!!! Manco in sudamerica si arriva a tanto.
Ho gia' avuto uno scambio di vedute con Vannozzi (che saluto) sull'argomento, ma rimango del mio parere.

Invece, dicevo, nell'articolo si dice che register.it registra i domini .IT senza far firmare la LAR al registrante.
Ovvero insinua che register.it spedisca al NIC delle lettere di AR falsificate - non c'e' altre spiegazione, perche' altrimenti non
gli passerebbero i domini.

Quindi e' il buon Piarulli (che ne approfitto per salutare), che dovrebbe richiedere una rettifica.

Ciao a tutti e buona domenica.
Enzo Viscuso.