Dicono di noi...

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Dom 24 Feb 2002 14:49:28 CET

On Feb 24, enzo a enzoviscuso.it wrote:

 >( Non  capisco come mai, quando clicko su "rispondi", a volte il messaggio va alla lista a volte al mittente.
 >Dipende dalla configurazione del mittente o dal suo client di posta?).

Dipende dal fatto che se si usano mail reader un po' primitivi senza un
comando per rispondere alle mailing list, la procedura corretta per
rispondere alla lista  usare il comando "rispondi a tutti" e quindi
eliminare dalla lista dei destinatari tutti gli indirizzi escluso quello
della mailing list.

(Mi sembra un po' triste spiegare come si usa una mailing list proprio
su ITA-PE... :-( )

--
ciao,
Marco