Handles privati - Role Objects - Proposta di implementazione

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Dom 24 Feb 2002 14:45:56 CET

On Feb 23, Francesco ORLANDO <rcatech a bigfoot.com> wrote:

(Per favore configura il tuo mail reader in modo che generi righe non
pił lunghe di 72 caratteri.)

 >l'interrogazione di questo DB tramite whois, permetterą di bloccare i moduli elettronici con PIN gią presente nel DB (come gią succede)
 >ed avvertire un utente (dopo una ricerca sul solo codicefiscale "PIN" ) che ha gią un dominio intestato.(invece di aspettare l'invio di un modulo elettronico per verificarlo)

Che assurditą. Basta indicizzare anche l'attributo pin e fare una
ricerca con:

whois -h whois.nic.it -i pin NNNZZZ1326GDEV

In ogni caso, attualmente l'attributo pin dell'oggetto domain non viene
mostrato dalle ricerche e mi infastidirebbe *MOLTO* se il mio codice
fiscale diventasse leggibile da chiunque, visto che contiene
informazioni che considero riservate.

Della seconda proposta non ho capito assolutamente niente.

--
ciao,
Marco