Dicono di noi...

Bruno Ferraro b.ferraro a PLANETWEB.IT
Mar 26 Feb 2002 10:09:20 CET

Maurizio Codogno wrote:

> in che mondo vivi? :-)

Perche' ? :-o

> ciao, .mau.

Scherzi a parte,
anche se ho qualche 'idea' sui criteri della selezione,
credo che la RA dovrebbe intervenire presso la testata in
questione, chiedendo che la pubblicazione di un estratto
dell'elenco dei mantainer, con titolo:
servizi di registrazione domini per provincia,
sia quantomeno associato ai criteri di estrazione dell'elenco in
questione (es. piu' di 100 domini gestiti, piu' di 9 domini
registrati nelle ultime 93 ore, bla, bla).

Per fare informazione si fa cosi',
poi si possono sempre creare spazi pubblicitari
e farci qulasiasi cosa.

ciao,
Bruno