Dicono di noi...

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 26 Feb 2002 11:15:54 CET

At 16.32 25/02/02 +0100, Bruschi Raimondo wrote:

>Sotto i 30/50 domini io abolirei il contratto diretto (formalizzerei un
>sub-contratto tramite altro MNT) ma immagino siano scelte che riguardano la
>politica delle rete commerciale di RA

Direi che questo limite minimo sia già implicito nel contratto RA-Maintainer:

" Nuovi provider/maintainer:
·       il contratto prevede il pagamento iniziale di 921,87 € + IVA
(1.785.000 lire + IVA), a ricevimento fattura, comprendente
·       i costi di inizializzazione del maintainer
·       la registrazione di 30 nuovi nomi a dominio da usufruirsi entro il
31 dicembre 2002 "

Non prevedendo di registrare almeno 30 domini .it entro fine anno, il costo
del contratto diventa antieconomico.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .