LAR e minori

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mer 27 Feb 2002 13:04:48 CET

non solo: ammesso che io avvia anche una partita iva, io stesso potrei
registrare pippofurieri.it, a nome mio-come-azienda-individuale. ma cosi'
facendo un eventuale pippo furieri, maggiorenne, potrebbe intentarmi una
procedura di riassegnazione, avendo buone probabilita' di successo. cosa che
non potrebbe fare contro un altro pippo furieri, mio figlio, minorenne.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701
www.paolo.furieri.name