LAR e minori

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 27 Feb 2002 15:04:39 CET

Daniele, Enzo, all

credo che Enzo abbia ragione, e che le registrazioni a nome di minori, con
assunzione di responsabilità da parte di genitore siano - rispetto alle
attuali regole - Ok.

In linea di principio mi sembra del tutto opportuno che le regole  siano
tali che un genitore possa intestare a un figlio appena nato un dominio. Se
le attuali regole non sono chiare, cambiamole.

mario