LAR e minori

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Gio 28 Feb 2002 13:24:56 CET

l'avv Fogliani rispondeva:

>Secondo me va benissimo; e non vedo come la RA potrebbe rifiutare una
>lettera di AR cosi' formulata.

>Non fa una grinza.
>Cordiali saluti,
>    Enzo Fogliani.

come potete leggere, la RA la pensa diversamente dall'avv. Fogliani (il cui
ragionamento non fa una piega), che sicuramente ne sa piu' di me.

(continuo a "mascherare" il nome di mio figlio, non sono stato cosi'
"stravagante" da chiamare un bambino "pippo")

NB la LAR era fatta esattamente come proposto.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom