Una GREEN LAR per i cuccioli: GianCarlo, urge Art. 16 :-) !

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Gio 28 Feb 2002 17:47:27 CET

ormai ci sono dentro, e continuo a "esternare":

che c'entra l'articolo 16 ? parla delle procedure di riassegnazione, qui si
tratta di un'altra cosa, che a mio parere non richiede una variazione alle
regole di naming, ma semplicemente una applicazione, "incrociando" le regole
con il codice civile.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701
www.paolo.furieri.name