Problema con domini

ITALYLANDIA info a ITALYLANDIA.IT
Mar 8 Gen 2002 16:05:10 CET

Vorrei porre alla vostra attenzione la registrazione di un dominio che ci sembra illecito
Si tratta di: fulgens.it
dove nella registrazione non si evince l'adim-c e il dominio non Ŕ attivo, registrato a nome di una non ben definita societÓ Fugens srl.
Ovviamente il nostro interesse Ŕ motivato in quanto un nostro cliente Sig. Giovanni Castiglioni amministratore della societÓ Fulgens srl via delle Gerole, 30 - 20040 Caponago MI ritiene di aver diritto al nome dominio in questione, e dichiarando di non averlo mai registrato.

Il sig. Giovanni Castiglioni chiede pertanto un controllo del suddetto dominio, e se la registrazione non nasconda secondi fini di lucro.
Certi della vostra consueta disponibilitÓ e gentilezza, restiamo in attesa di riscontro.
Distinti saluti¨
Giovanni Castiglione