Fw: dal Ministero delle Comunicazioni

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Mar 8 Gen 2002 23:15:02 CET

In effetti le 4 persone  invitate riassumono in sč svariate funzioni cadauna.
Forse sono state scelte apposta.
Allocchio: NA + Ricerca
Trumpy: RA+NA+Ricerca+Isoc.it
Frontera: NA+Provider+Maintainer
Denoth=RA+Ricerca
Manca solo il rappresentante degli utenti, ma loro non contano nulla, forse?
No, semplicemente non esiste una vera associazione degli utenti italiani.
Ed č questo il vero dramma di Internet in Italia: la LIC non č organizzata.
E sicuramente questo č il prossimo passo da fare:
avrebbe potuto diventarlo la NA?
potrą diventarlo Isoc.it, appena la fase organizzativa sarą ultimata?

e.v.

P.S.: manca il rappresentante anche degli Avvocati ;-)

----- Original Message -----
From: "dario(PCJ)" <dario.santini a pcj.it>
To: "Claudio Allocchio" <Claudio.Allocchio a garr.it>
Cc: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Tuesday, January 08, 2002 2:26 PM
Subject: Re: Fw: dal Ministero delle Comunicazioni

non mi sembra che il consigliere del ministro abbia invitato
MNT,ISOC,ISP,Ass Utenti,mondo della ricerca,ecc....
Ho usato il temine "attori interessati" parafrasandoti, quindi se con la
mail in allegato intendi sottolineare il fatto che questo evento coinvolga
oltre ai Sig. Denoth, Sig. Trumpy, Sig. Allocchio, Sig. Frontera , anche i
...MNT,ISOC,ISP,Ass Utenti, mondo della ricerca... in quanto rappresentati
dai signori sopracitati.
Allora era facilmente deducibile.

dario