Fw: dal Ministero delle Comunicazioni

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 9 Gen 2002 11:13:03 CET

Enzo, tutti,
dalla lettura dell'invito io deduco che:

- il consigliere del ministro desidera creare un 'tavolo di incontro',
espressione credo usata per indicare non una comitato ben specificato, ma
una serie di audizioni/inviti a persone coinvolte nella questione;

- come primo di questi incontri ha invitato i responsabili + 'vici' delle
due 'entitą' di gestione del ccTLD .it: RA e NA.

Mi sembrano una intenzione e un atto del tutto corretti e utili. Niente
sembra implicare che il tavolo si esaurisca in queste primi inviti. Che poi
le persone invitate possano parlare anche fuori dai ruoli per cui sono
state invitate, dovrebbe aiutare a semplificare il percorso.

alla prossima mario