R: Nuove dal Ministero?

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Gio 17 Gen 2002 10:23:29 CET

non capisco queste intemperanze/insofferenze/ironie .....
mi pare che la riunione ci sia stata il 15/01, oggi e il 17/01 ...

Non mi sembra cosa illogica attendere che il partecipante/i all'incontro
abbia il tempo per redigere comunicato per la lista, considerando poi
che come tutti noi il partecipante/i ha un lavoro proprio da svolgere e
non ha segretarie ...

basta riempire la lista di messaggi inutili, per cortesia.

Gian Luca  Mattu

TELECOM ITALIA SpA,
DW.RT.ES.CNA
Service Delivery Engineering/Technical Support
mail: mattu a cgi.interbusiness.it, gianluca.mattu a telecomitalia.it
This e-mail and any files transmitted with it are confidential and
intended
solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed.
If you have received this mail in error please notify the sender.