R: R: Nuove dal Ministero?

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Gio 17 Gen 2002 10:43:52 CET

Hai ragione tu, sei davvero intelligente.

In effetti e vero: per scrivere un rapporto di dieci righe su una riunione
servono piu di 24 ore e, in ogni caso, non occorre scrivere con urgenza un
rapporto su una riunione che potrebbe essere decisiva per la sorte di una
associazione di cui sei il presidente.

I tuoi messaggi si che sono tanto utili...

---------------------
Avv. Riccardo Roversi
Abbatescianni e Associati - Milano
Tel +390254131748
Fax +390254131706
Mobile +393356962583

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di Gian
Luca Mattu
Inviato: giovedi 17 gennaio 2002 10.23
A: 'Claudio Allocchio'; 'Riccardo Roversi'
Cc: ITA-PE a NIC.IT
Oggetto: RE: R: Nuove dal Ministero?

non capisco queste intemperanze/insofferenze/ironie .....
mi pare che la riunione ci sia stata il 15/01, oggi e il 17/01 ...

Non mi sembra cosa illogica attendere che il partecipante/i all'incontro
abbia il tempo per redigere comunicato per la lista, considerando poi
che come tutti noi il partecipante/i ha un lavoro proprio da svolgere e
non ha segretarie ...

basta riempire la lista di messaggi inutili, per cortesia.

Gian Luca  Mattu

TELECOM ITALIA SpA,
DW.RT.ES.CNA
Service Delivery Engineering/Technical Support
mail: mattu a cgi.interbusiness.it, gianluca.mattu a telecomitalia.it
This e-mail and any files transmitted with it are confidential and
intended
solely for the use of the individual or entity to whom they are
addressed.
If you have received this mail in error please notify the sender.