Una stupidaggine ma..

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 18 Gen 2002 11:57:42 CET

> le URL non sono domini, e quindi (essendo figlie di Unix) sono case
> sensitive, purtroppo.

Infatti.
Pero` mi sembrerebbe piu` logico avere un nome tipo
http://na.nic.it (o naming-authority.nic.it, o www.na.nic.it)
piuttosto che fare un simlink tra /NA e /na . altrimenti
qualcuno si lamentera` che /Na non funziona, oppure che
non funziona /nA ... A questo punto, http://www.nic.it/NA
rimarrebbe, ma punterebbe come dominio virtuale a
http://na.nic.it/

Tanto il nome a dominio e` a tutti gli effetti pratici
case-insensitive, e anche IDN sta attento al folding, no?

ciao, .mau.