off topic, ma forse no...

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 18 Gen 2002 13:57:48 CET

stavo leggendo
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_169190.htm

e mi sono chiesto: ma se la regione Basilicata (o Lucania?
Ricordate? :-) ) ha fatto partire questo portale, perche`
non ha usato un nome tipo http://portale.regione.basilicata.it ?

(o www.portale ...
Intendiamoci, io odio mettere il www davanti in tutti i
casi, ma neppure sul mio dominio sono riuscito a far fare
il virtual host che abbia come default http://xmau.com .
Forse avrei dovuto chiedere a qualcuno come favore di
tenermi lui il DNS).

A parte questo mio sfogo personale, mi chiedo se in effetti
quella che vorrebbe diventare la LIC per l'Italia non
dovrebbe fare notare al governo e agli enti locali che
magari siamo capaci di dare dei giudizi un po' assennati.

ciao, .mau.