Richiesta di tutela da cambio mantainer/provider

Vincenzo Belloli vicky a BELLOLI.IT
Mer 23 Gen 2002 12:49:10 CET

On Wed, 2002-01-23 at 12:10, Bruschi Raimondo wrote:
> Colgo l'occasione per uno spunto che interessa tutti e che ritengo richieda
> la modifica delle norme relative al cambio MNT (e collegati provider non
> MNT) da parte del legittimo assegnatario per il TLD cc IT
[...]

Io personalemnte sono contrario a questa proposta.

Mi pare che il provider (MNT) che blocca un cambio MNT richiesto
dall'assegnatario di un dominio "non pagato" sarebbe analogo al
proprietario di un appartamento che chiude in casa l'inquilino che non
gli paga l'affitto, al fine di impedirgli di andare in affitto da
un'altra parte e di farsi dare quello che gli spetta...

Secondo me sono 2 cose distinte.
L'inquilino e' libero di andarsene, e poi il proprietario
dell'appartamento dove e' stato dovra' trovare il modo di farsi
pagare...

Ciao a tutti
Vicky Belloli