Richiesta di tutela da cambio mantainer/provider

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 23 Gen 2002 14:11:43 CET

Luca Sambucci ha scritto:
> Personalmente, non sono d'accordo.
> E' vero che il problema dei clienti insolventi che saltano da un maintainer
> all'altro Ŕ grave e ce l'abbiamo tutti, ma io penso che questa soluzione possa
> creare pi¨ problemi di quanti invece non ne intenda risolvere.
[...]

Aggiungo che in questo modo si porterebbero alla RA molte responsabilitÓ:
giÓ si trova coinvolta in un gran numero di dispute relative alle
contestazioni dei nomi assegnati, figuriamoci se "sequestrasse" un dominio
su richiesta di un provider (per interessi privati del provider stesso, tra
l'altro).

Mi sembra del tutto infattibile.

Buona giornata,

    Alessandro Ranellucci jr.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it