Informazioni

Corsini Matteo matteocorsini a TISCALI.IT
Mer 23 Gen 2002 19:09:46 CET

Spett.le Naming autorithy,
mi permetto di chiederVi un paio di informazioni al fine di essere sicuro di
non commettere danno a terzi registrando un nome a dominio.
1) Ho intenzione di registrare, come privato cittadino, un nome a dominio,
"coors.it", poichč sono soprannominato in questo modo da tutti i miei amici.
Curiosando sul database whois ho visto che sia il nome "coors.com" che
"coors.info" sono gią stati registrati da una compagnia statunitense.
Qualora quest'ultima, o qualsiasi altra persona o compagnia, voglia
utilizzare anche il nome da me scelto, vedendolo gią registrato, potrebbe in
qualche modo costringermi alla disattivazione, in quanto la loro compagnia
si chiama come il dominio da me scelto?
2) E' possibile procedere alla registrazione indicando, come indirizzo di
residenza, quello di una casella postale?
3) In caso di contestazione del dominio, l'unica conseguenza che potrei
avere č la perdita del dominio o altro?
In attesa di una Vostra comunicazione, scusandomi per la lunghezza delle mie
domande, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Corsini Matteo
Tel 335/6067793
Email: matteocorsini a tiscali.it