richiesta INFO

Andrea Croce® andrea_croce a TIN.IT
Ven 25 Gen 2002 01:56:44 CET

Salve,

ricevo puntualmente dall'indirizzo : http://utenti.tripod.it/sesso200 e ora da http://www.geocities.com/sessosfrenato2002it  e-mail che non ho mai richiesto di carattere pornografico.
Più di una volta ho chiesto la cancellazione della mia e-mail dal loro server, mail che puntualmente mi è tornata indietro perchè l'indirizzo specificato per la cancellazione non esiste o è sbagliato. L'indirizzo è nonewsit a netaddress.com.
Confermo che non ho mai visitato il loro sito prima della ricezione delle e-mail.
Il mittente che appare è rappresentato dal un solo numero, che è il seguente : 011602 a 021601.com
Chiedo GENTILMENTE a voi come fare per cancellarmi da queste inutili e numerose e-mail e non riceverle MAI più !

Grazie in anticipo per l'aiuto
Andrea Croce

Le allego la mail che ricevo qui sotto, che per comodità riporto in rosso.
Ecco un esempio :

Eccovi il link al PORTALE DEL SESSO PIÙ SFRENATO CHE ESISTE

DA NON PERDERE
CON L` ACCESSO ILLIMITATO!!

http://utenti.tripod.it/sesso2002
http://utenti.tripod.it/sesso2002

Vi ASPETTIAMO , BELLISSIME , CALDISSIME , SOLO PER VOI