richiesta INFO

P-ETTORE PANELLA (Starnet) box a STARNET.IT
Ven 25 Gen 2002 12:18:06 CET

purtroppo io continuo a ricevere da fit bit informazioni su come curare il
fisico nonostante abbia comunicato piu' volte che preferisco tenermi la
pancetta :-)
Sono troppo pigro per fare le cose che consigliano e poi per migliorare
sensibilmente dovrei passare direttamente in fonderia

Ormai sono rassegnato a cancellare le loro mail. Non sono un estremista
antispam, ma penso che sarebbe interesse anche di chi organizza queste cose
far giungere le e-mail solo agli interessati, non capisco perche' non
curare adeguatamente il servizio di cancellazione utenti che come nel mio
caso preferiscono la pancetta :-)