R: Poste Italiane / Malavasi - NA - RA

Lun 28 Gen 2002 15:35:45 CET

> Mai avrei pensato che NA e RA avrebbero resistito a questo tipo di
> iniziativa da parte di Poste Italiane, nel senso che non mi pare ci sia un
> grosso interesse da parte di NA/RA a sostenere le tesi di Malavasi e,
> comunque, ad opporsi a Poste Italiane, che mi pare (a prima vista) avere
> pretese discretamente fondate nei confronti dei domini in questione.

Se una parte ti cita in giudizio come "corresponsabile e quindi passibile
di condanna" per la registrazione di un nome a dominio ove la RA e la NA
sono invece semplicemente coloro che stabiliscono la procedura e la
attuano, tu accetti di essere ritenuto responsabile di qualcosa di cui
non lo sei?

Prima di sparare certi giudizi, meglio informarsi sullo stato delle cose.

Grazie
Claudio Allocchio