R: Poste Italiane / Malavasi - NA - RA

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 28 Gen 2002 16:10:59 CET

Riccardo Roversi ha scritto:

> Mai avrei pensato che NA e RA avrebbero resistito a questo tipo di
> iniziativa da parte di Poste Italiane, nel senso che non mi pare ci sia un
> grosso interesse da parte di NA/RA a sostenere le tesi di Malavasi e,
> comunque, ad opporsi a Poste Italiane, che mi pare (a prima vista) avere
> pretese discretamente fondate nei confronti dei domini in questione.
>
> Mah...

Le Poste Italiane hanno chiesto danni a RA e NA.
La costituzione in giudizio  stata deliberata un paio di anni fa
(agosto 2000, se non sbaglio).
Altri avvocati della lista hanno dato, come me gratis, il loro
contributo alla difesa.
Avresti forse fatto meglio a farti vivo prima e dare il tuo contributo
allora, invece che criticare, del tutto a sproposito, oggi.

Saluti.

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501