R: R: Poste Italiane / Malavasi - NA - RA

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Lun 28 Gen 2002 16:30:38 CET

Guarda che lo stesso discorso lo hai fatto due anni fa...

Neanche questa volta hai dato comunicazione alla lista del ricorso di Poste
Italiane...

---------------------
Avv. Riccardo Roversi
Abbatescianni e Associati - Milano
Tel +390254131748
Fax +390254131706
Mobile +393356962583

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di Enzo
Fogliani
Inviato: lunedý 28 gennaio 2002 16.11
A: rroversi a SLA.IT; NA - Gruppo ITA-PE
Oggetto: Re: R: Poste Italiane / Malavasi - NA - RA

Riccardo Roversi ha scritto:

> Mai avrei pensato che NA e RA avrebbero resistito a questo tipo di
> iniziativa da parte di Poste Italiane, nel senso che non mi pare ci sia un
> grosso interesse da parte di NA/RA a sostenere le tesi di Malavasi e,
> comunque, ad opporsi a Poste Italiane, che mi pare (a prima vista) avere
> pretese discretamente fondate nei confronti dei domini in questione.
>
> Mah...

Le Poste Italiane hanno chiesto danni a RA e NA.
La costituzione in giudizio Ŕ stata deliberata un paio di anni fa
(agosto 2000, se non sbaglio).
Altri avvocati della lista hanno dato, come me gratis, il loro
contributo alla difesa.
Avresti forse fatto meglio a farti vivo prima e dare il tuo contributo
allora, invece che criticare, del tutto a sproposito, oggi.

Saluti.

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501