R: Poste Italiane / Malavasi - NA - RA

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Lun 28 Gen 2002 18:02:14 CET

Io credo di capire...

Capisco che il vertice di NA ha ritenuto non necessario informare la lista
di questo sviluppo

Quanto alla tua elegante osservazione relativa alla mia mancata
partecipazione al collegio di difesa, avevo gia detto di essere a
disposizione e - per quanto occorra - lo ribadisco

Quanto alla mia assenza alle assemblee di NA, beh... consentimi di pensare
(a posteriori) che ho fatto bene a dedicarmi ad altre attivita nelle due
giornate che tu citi

Il problema, semmai, e quello di avere delle alternative

---------------------
Avv. Riccardo Roversi
Abbatescianni e Associati - Milano
Tel +390254131748
Fax +390254131706
Mobile +393356962583

-----Messaggio originale-----
Da: owner-ita-pe a NIC.IT [mailto:owner-ita-pe a NIC.IT]Per conto di Enzo
Fogliani
Inviato: lunedi 28 gennaio 2002 17.36
A: rroversi a SLA.IT
Cc: NA - Gruppo ITA-PE
Oggetto: Poste Italiane / Malavasi - NA - RA

Riccardo Roversi ha scritto:

> Guarda che lo stesso discorso lo hai fatto due anni fa...
>
> Neanche questa volta hai dato comunicazione alla lista del ricorso di
Poste
> Italiane...

E' evidente che non ci siamo capiti (o forse non vuoi capire?).

Non e' un nuovo procedimento, ma una richiesta che e' stata fatta
all'interno del giudizio gia' in corso...

Quanto alla comunicazione del ricorso originario, l'aveva fatta Claudio
all'assemblea del 25 ottobre 2000 (cui tu non eri venuto, come non sei
poi venuto a quella del 16 marzo 2001) e ricomunicata via e-mail alla
lista.

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501