laborsadeipiccoli.com e Vostre decisioni

Luca Locarini locarini a LIBERO.IT
Mar 29 Gen 2002 13:11:50 CET

Buongiorno,
sono Luca Locarini proprietario del Sito www.laborsadeipiccoli.com e del sito www.staisereno.com
che da venerdi' scorso risultano essere non accessibili a causa di un blocco dovuto all'authority....o almeno cosi' mi e' stato ripetuto da chi hosta i miei siti.
Vorrei ben capire per quale motivo avete preso questa decisione e soprattutto perche' nessuno ha nemmeno pensato bene di avvisarmi ,lasciandomi all'oscuro di tutto.
Non trovo inoltre alcun recapito telefonico e nessuna indicazione su come contattarvi urgentemente e mi trovo costretto a scrivervi sperando in una Vostra rapida risposta per non perdere ulteriore tempo (son gia' passati 5 giorni dal  blocco).
Sicuro di una esauriente risposta resto in attesa.
Saluti
Luca