laborsadeipiccoli.com e Vostre decisioni

Quixe quixe a QUIXE.COM
Mar 29 Gen 2002 13:47:34 CET

Egr. Sig. Locarini,

credo ci sia un malinteso o che le sia stao mal riferito il blocco della
"authority".

Questa authority sulla cui lista Lei sta scrivendo - la naming authority
italiana - o anche "l'altra" - la registration authority italiana, nulla
hanno a che vedere con estensioni ".com" ma si occupano esclusivamente del
TLD ".it".

Controlli l'informazione.

cordiali saluti

Lapo Sergi

----- Original Message -----
From: "Luca Locarini" <locarini a libero.it>
To: <ITA-PE a NA.nic.it>
Sent: Tuesday, January 29, 2002 1:11 PM
Subject: laborsadeipiccoli.com e Vostre decisioni

Buongiorno,
sono Luca Locarini proprietario del Sito www.laborsadeipiccoli.com e del
sito www.staisereno.com
che da venerdi' scorso risultano essere non accessibili a causa di un blocco
dovuto all'authority....o almeno cosi' mi e' stato ripetuto da chi hosta i
miei siti.
Vorrei ben capire per quale motivo avete preso questa decisione e
soprattutto perche' nessuno ha nemmeno pensato bene di avvisarmi
,lasciandomi all'oscuro di tutto.
Non trovo inoltre alcun recapito telefonico e nessuna indicazione su come
contattarvi urgentemente e mi trovo costretto a scrivervi sperando in una
Vostra rapida risposta per non perdere ulteriore tempo (son gia' passati 5
giorni dal  blocco).
Sicuro di una esauriente risposta resto in attesa.
Saluti
Luca