Sito e caselle di posta elettronica

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Mar 29 Gen 2002 18:38:05 CET

From: "Erboristeria Dott.ssa Cantoro" <erbocant a TISCALINET.IT>

> č ormai una settimana che non riesco pių a vedere il mio sito
> www.erboristeriacantoro.it nč a leggere la posta elettronica con e-mail
> info a erboristeriacantoro.it e rosaria a erboristeriacantoro.it.
> Avendo registrato il sito nel luglio 2001 e pagato la quota annuale,
vorrei
> sapere cosa sia successo.

Il dominio ha come maintainer DOMINIINTERNET-MNT, con dominio registrato
dominiinternet.it anch'esso irraggiungibile; la societā intestataria č:

address:     DOMINI INTERNET by Pronto Service Lunigiana
address:     Via Nazionale, 4
address:     I-54011 Aulla (MS)
address:     Italy
phone:       +39 0187 424798
fax-no:      +39 0187 408332

ed i suoi server DNS sembrano irraggiungibili. Credo che non resti che
contattarli telefonicamente o via fax.

Cordiali saluti
Elio Tondo
XTREME-MNT