Sito e caselle di posta elettronica

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Mar 29 Gen 2002 19:11:19 CET

At 18.10 29/01/02 +0100, Erboristeria Dott.ssa Cantoro wrote:
>Gentili Signori
> ormai una settimana che non riesco pi a vedere il mio sito
>www.erboristeriacantoro.it n a leggere la posta elettronica con e-mail
>info a erboristeriacantoro.it e rosaria a erboristeriacantoro.it.
>Avendo registrato il sito nel luglio 2001 e pagato la quota annuale, vorrei
>sapere cosa sia successo.
>
>Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che vorrete darmi.
>
>Dott.ssa R. Cantoro
>Via Garibaldi, 91 - 70011 ALBEROBELLO (BA)
>tel: 080-4322827   -   fax: 178-222 8548

Normalmente, avrei lasciato al Presidente la risposta, ma questa richiesta
solleva un problema pi generale, cio il "rovescio della medaglia" del
quesito sollevato alcuni giorni fa da Raimondo Bruschi: chi tutela l'utente
(pagante) dall'inadempienza del provider/maintainer?
Il nome a dominio  regolarmente registrato, ma i DNS che dovrebbero
risolverlo sono irraggiungibili, ed altrettanto dicasi della pagina Web del
maintainer.
L'unico consiglio che posso dare alla dott.ssa Cantoro  di tentare un
contatto telefonico con il proprio fornitore, e in caso (assai probabile,
viste le premesse) di esito negativo, apprestarsi a trasferire il proprio
nome a dominio su un altro provider, pagando nuovamente l'obolo annuale.
Sono certo che avr a disposizione un'ottima tisana per evitare un travaso
di bile... :-)

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .