Sito irragiungibile

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mar 29 Gen 2002 21:58:00 CET

Antonio Ruggiero ha scritto:
> - Ogni maintainer si impegna ad ospitare gratuitamente per un periodo
> non inferiore a quello relativo al canone pagato da un utente al suo
> precedente MNT, nel caso in cui quest'ultimo e' nell'impossibilita'
> di continuare a fornire il servizio, etc., etc. (lascio ai legali
> l'onere di trovare la terminologia giusta)

Il panorama dei maintainer Ŕ ben eterogeneo e credo proprio che sia
incompatibile con la tua proposta: non tutti i maintainer offrono gli stessi
servizi, nÚ adottano le stesse politiche amministrative.

> - Ogni maintainer si impegna a NON ospitare un dominio appartenente
> ad un utente che non dimostra di aver regolarmente pagato tutti i
> canoni relativi ai servizi ricevuti dal precedente maintainer, etc.,
> etc., etc..

Non ne farei una questione di maintainer ma di provider in generale (e non
c'entra nulla il nostro ccTLD).

Tuttavia quello che dici, come del resto era giÓ stato ventilato da qualcuno
recentemente, potrebbe essere una buona idea: creare una associazione di
provider che abbia dei suoi regolamenti interni, tali da permettere lo
scambio di informazioni amministrative sui clienti morosi o sui clienti che
non hanno usufruito interamente del servizio pagato. Non sarebbe una cattiva
idea.

Saluti a tutti,

    Alessandro Ranellucci jr.

Alessandro Ranellucci jr  (HOSTING CENTER)
Tel.  - Fax +39 06 23315902 -  E-mail: alex a primafila.net
piazza dei SS. Apostoli, 81 - 00187 Roma http://www.hostingcenter.it