Sito irragiungibile

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mer 30 Gen 2002 14:45:16 CET

At 12.36 30/01/02 +0100, Picchiottino Roberto wrote:
>       Permettimi di non essere d'accordo. Perche'? Se uno vuole farlo per
>"fregare il cliente" come tecnica commerciale, la ritengo gia' quasi
>concorrenza sleale!

        Non direi. "Ogni maintainer" significa che e' il cliente
lasciato a piedi che si sceglie il nuovo MNT. Magari si puo'
aggiungere che paga un anno di servizi e riceve un anno di servizio
piu' i mesi di cui non ha usufruito dal vecchi MNT.

>       E qui la privacy va a farsi benedire. Chi mi autorizza a dirti che
>tizio non ha pagato? Se fossi tizio mi inc____erei parecchio!

        Non so se ci sarebbero problemi con la privacy. So solo che
quando vado in banca per aprire un conto corrente mi fanno la
radiografia completa e se viene fuori che mi sono scordato di
pagare in tempo la rata del mutuo di lire 300.000 mi rispondono che
non sono affidabile. Le banche sono esentate dal rispettare la 675?

>       Non saprei ma mi sembra strano che una assicurazione accetti di
>coprirti i danni senza ricevere nulla in cambio.

        Il fondo per le vittime della strada esiste, non e' una mia
invenzione, e viene formato da una percentuale prelevata dai premi
pagati da tutti gli automobilisti.

        Saluti, Antonio Ruggiero.