Sito irragiungibile

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Mer 30 Gen 2002 15:02:13 CET

----- Original Message -----
From: "Antonio Ruggiero" <a.ruggiero a netfly.it>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Wednesday, January 30, 2002 2:45 PM
Subject: Re: Sito irragiungibile

>         Non direi. "Ogni maintainer" significa che e' il cliente
> lasciato a piedi che si sceglie il nuovo MNT. Magari si puo'
> aggiungere che paga un anno di servizi e riceve un anno di servizio
> piu' i mesi di cui non ha usufruito dal vecchi MNT.

Purtroppo vedo queste strade non applicabili poiché la casistica
è troppo vasta.

- E se il cliente aveva pagato tre anni anticipati? Do 4 anni al prezzo
di
uno?
- E se il precedente maintainer faceva pagare il dominio e dava
1Gb di spazio gratis? Il cliente vorrà 1Gb anche da me?
- E se...

Io lascerei proprio stare queste politiche. Se il cliente viene frodato
in qualche modo dal precedente provider ha tutti i mezzi per rivalersi,
se lo ritiene opportuno. Se non sbaglio è la politica applicata da
tutti i registry/registrar.

Valerio