Sito irragiungibile

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 30 Gen 2002 15:36:05 CET

Antonio Ruggiero ha scritto:
> Non direi. "Ogni maintainer" significa che e' il cliente
> lasciato a piedi che si sceglie il nuovo MNT. Magari si puo'
> aggiungere che paga un anno di servizi e riceve un anno di servizio
> piu' i mesi di cui non ha usufruito dal vecchi MNT.

Non mi risulta che tutti i duemila maintainer forniscano servizi di web
hosting, né che siano tutti rivolti verso lo stesso mercato, né che i
servizi offerti siano tecnicamente compatibili. E come la mettiamo con i
grossi maintainer? E con i maintainer stranieri come si fa?

Per me la discussione può anche finire qui; mi sembra abbastanza off topic
per continuare su ITA-PE.

Cordialmente,

    Alessandro Ranellucci jr.