Indirizzo Mail

Yoruno Torujin yoruno a HOTMAIL.COM
Mer 30 Gen 2002 15:30:31 CET

Buongiorno,
vi scrivo per un quesito abbastanza interessante che è sorto in uno dei
newsgroup della gerarchia news.tin.it.

Dato che molti dei frequentatori di questo newsgroup si sono trovati a
ricevere messaggi pubblicitari e/o pornografici nella casella di posta
personale visualizzata nell'header dei messaggi inviati al newsgroup,
qualcuno aveva proposto di sostituire il vero indirizzo con quello
dell'Abuse Mail List (abuse a na.nic.it), di modo che i messaggi pornografici
venissero denunciati automaticamente senza il nostro intervento (per altro,
abbastanza consistente).

E' sorto però il dubbio che questa operazione non sia del tutto legale, e
prima di procedere ad un'eventuale sostituzione mi sono preposto di
informarvi, e mi è sembrato giusto chiedere direttamente alla fonte.

Se gentilmente mi sapreste dare una risposta ve ne sarei immensamente grato.

Cordiali saluti

Stefano Trezzi

MSN Photos è il metodo più semplice per condividere e stampare le tue foto:
http://photos.msn.it/Support/WorldWide.aspx