Indirizzo Mail

Alessandro Ranellucci jr alex a PRIMAFILA.NET
Mer 30 Gen 2002 15:54:55 CET

Yoruno Torujin ha scritto:
> qualcuno aveva proposto di sostituire il vero indirizzo con quello
> dell'Abuse Mail List (abuse a na.nic.it), di modo che i messaggi pornografici
> venissero denunciati automaticamente senza il nostro intervento (per altro,
> abbastanza consistente).

Non mi sembra una buona idea, non ultimo il motivo che abuse a na.nic.it
raccoglie le segnalazioni di violazione della Netiquette relativamente ai
domini sotto il ccTLD .it (la sua esistenza è legittimata da una clausola
nel contratto tra Registration Authority Italiana e assegnatario del
dominio). Se non è coinvolto nessun dominio .it, perché tirare in ballo
l'IT-NIC?

E poi chi segnala lo spam al provider che fornisce l'accesso?

Correggetemi se sbaglio.

    Alessandro Ranellucci jr.