Indirizzo Mail

Yoruno Torujin yoruno a HOTMAIL.COM
Mer 30 Gen 2002 16:01:24 CET

In effetti la tua considerazione è giusta.
Se si mette l'Abuse italiano i provvedimenti possono avvenire solo nel senso
dei domini italiani, e così penso che valga di conseguenza per anche gli
altri domini non italiani.

L'idea è nata con lo scopo di far "autodenunciare" gli spammer, ma in
effetti servirebbe (al limite) un indirizzo generico (internazionale) per
essere effettivamente utile.

----Original Message Follows----
From: Alessandro Ranellucci jr <alex a primafila.net>

Non mi sembra una buona idea, non ultimo il motivo che abuse a na.nic.it
raccoglie le segnalazioni di violazione della Netiquette relativamente ai
domini sotto il ccTLD .it (la sua esistenza è legittimata da una clausola
nel contratto tra Registration Authority Italiana e assegnatario del
dominio). Se non è coinvolto nessun dominio .it, perché tirare in ballo
l'IT-NIC?
E poi chi segnala lo spam al provider che fornisce l'accesso?
Correggetemi se sbaglio.