[Sogni Erotici]

Lun 1 Lug 2002 00:03:52 CEST

On 29-06-2002 at 22:30, Marco d'Itri wrote:

 >Al suo interno c'è in bella evidenza l'URL
 >http://www.proibitissimo.it/protected/, che è il sito a cui poi si
 >collegano gli utenti. Il sito è ospitato dal solito Medianet S.r.l
 >(MEDIANETGROUP-MNT) di Terni, e gli admin-c e tech-c sono gli stessi
 >che compaiono in molto altro spam.

Qualche giorno fa ho mandato alla RA la richiesta formale di procedere
con le verifiche sulla documentazione per *tutti* i domini registrati da
MEDIANETGROUP-MNT, in quanto con i continui giochetti che stanno facendo
sicuramente non sono più in regola da questo punto di vista.

(BTW mi chiedo perché sia necessaria richiesta formale, firmata e
inviata per fax...)